it-attachment blank bubble chevron-first chevron-last designers-italia earth exit fax gsuite ipa Arrow Down Circle Arrow Down it-arrow-down Arrow Left Circle Arrow Left it-arrow-left Arrow Right Circle Arrow Right it-arrow-right Arrow Up Circle Arrow Up it-arrow-up Ban it-behance Bookmark it-bootstrap Box it-burger it-calendar it-camera it-card Chart line it-check-circle it-check it-chevron-left it-chevron-right Clip it-clock it-close-big it-close-circle it-close it-code-circle it-collapse it-comment it-copy Delete Logo Designers Italia it-download it-edit it-mail it-error Exchange Circle it-expand it-external-link it-eye-close it-eye-open it-facebook-square it-facebook it-fast-backward it-fast-forward it-file it-files Flag it-flikr-square it-flikr it-folder Fullscreen Funnel it-github it-hear it-help-circle it-help it-horn Inbox it-info-circle it-instagram it-joomla it-key it-less-circle it-link it-linkedin-square it-linkedin it-list it-lock it-locked it-mail Map marker circle Map marker minus Map marker plus Map marker Maximize alternative Maximize it-medium-square it-medium Minimize Minus Circle it-minus it-more-actions it-more-items it-note it-pa it-password-invisible it-password-visible it-pencil it-pin Plug it-plus-circle it-plus it-presentation it-print Refresh Restore it-search it-settings it-share it-spid it-star-full it-star-outline Logo Team Digitale Telephone it-tool it-twitter-square it-twitter it-unlocked it-upload it-user it-video it-warning-circle it-warning it-whatsapp-square it-whatsapp Wi-Fi it-wordpress it-xml it-youtube it-zoom-in it-zoom-out joomla lock mobile office phone question star-full telegram unlink user
  • Vai alla sezione principale
  • Vai alla navigazione principale
Tel. 0586 897361Tel. 0586 897361   info@medicilivorno.itinfo@medicilivorno.it 
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Livorno

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Livorno
Ente sussidiario dello Stato

Menu
  • Home
  • Ordine
    • Organi istituzionali
      • Il Consiglio
      • Le Commissioni
    • Deontologia e normativa
      • Il Codice Deontologico
      • Riferimenti normativi
      • Giuramento Professionale
      • Amministrazione Trasparente
    • Segreteria
      • URP - Contatti
  • Professione
    • Professione Medica
      • Società Tra Professionisti
      • Pubblicità Sanitaria
      • Convenzioni
      • FAQ studi medici da Firenze medica
    • Modulistica
      • Moduli Utili
      • Documenti del Consiglio
      • Moduli utili alla professione
  • Formazione
    • ECM
      • Eventi ECM dell'Ordine
    • Formazione a distanza
      • Corsi FAD
    • Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie
      • COGEAPS
  • Servizi
    • Ricerca Albi
      • Ricerca nell'Albo dell'Ordine
      • Ricerca nell'Albo Nazionale
    • Sportello Online
      • Stampa autocertificazione
      • Prima iscrizione online
      • Banche dati EBSCO
    • Altri servizi
      • Bacheca Annunci
      • Procedura di cancellazione
      • Procedura di trasferimento
      • Richiesta PEC
      • News
      • Quota Iscrizione Annuale 2023
  • Area Riservata

Menu di navigazione

  • Home
  • Ordine
    • Organi istituzionali
      • Il Consiglio
      • Le Commissioni
    • Deontologia e normativa
      • Il Codice Deontologico
      • Riferimenti normativi
      • Giuramento Professionale
      • Amministrazione Trasparente
    • Segreteria
      • URP - Contatti
  • Professione
    • Professione Medica
      • Società Tra Professionisti
      • Pubblicità Sanitaria
      • Convenzioni
      • FAQ studi medici da Firenze medica
    • Modulistica
      • Moduli Utili
      • Documenti del Consiglio
      • Moduli utili alla professione
  • Formazione
    • ECM
      • Eventi ECM dell'Ordine
    • Formazione a distanza
      • Corsi FAD
    • Consorzio Gestione Anagrafica Professioni Sanitarie
      • COGEAPS
  • Servizi
    • Ricerca Albi
      • Ricerca nell'Albo dell'Ordine
      • Ricerca nell'Albo Nazionale
    • Sportello Online
      • Stampa autocertificazione
      • Prima iscrizione online
      • Banche dati EBSCO
    • Altri servizi
      • Bacheca Annunci
      • Procedura di cancellazione
      • Procedura di trasferimento
      • Richiesta PEC
      • News
      • Quota Iscrizione Annuale 2023
  • Area Riservata
  • Home
  • Disposizioni Generali
  • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Stampa
  • Condividi
    • Facebook
    • Twitter
    • Whatsapp
    • Telegram
    • Email

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

pdf CONFERMA PTPCT Del n° 002 del 13 01 2023 (783 KB)

pdf Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 2024 (901 KB)

pdf Piano triennale PTPCT 2021/2023 (1.55 MB)

pdf Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020 2022 (288 KB)

  pdf Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017 - 2019 (275 KB)

spreadsheet Scheda relazione RPCT 2022 (81 KB)

spreadsheet Scheda relazione RPCT 2021 (80 KB)

spreadsheet Scheda Relazione RPCT 2020 (74 KB)

spreadsheet Scheda Relazione RPCT (217 KB) 2019 

spreadsheet SchedaRelazioneRPCT 2018 (120 KB)

spreadsheet Scheda Relazione RPCT 2017 (34 KB)

 

Nomina responsabile anticorruzione

Nomina RPCT 2021

Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione 2015

Nomina responsabile anticorruzione 2013

Link alla sezione Prevenzione della corruzione

 

Normativa di riferimento

Art. 10, c. 8, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

Il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità indica le iniziative previste per garantire un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità. Il Programma deve definire le misure, i modi e le iniziative volti all'attuazione degli obblighi di pubblicazione previsti dalla normativa vigente. Il Programma è aggiornato annualmente.

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni Generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti Generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategicogestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, Contributi, Sussidi, Vantaggi Economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni Immobili e Gestione Patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
  • Pagamenti dell'Amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Livorno

Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Livorno

Indirizzi email

Email segreteria

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email PEC

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Uffici

Indirizzo

Via Michon 8, 57126

Livorno (LI)

tel

(+39) 0586.897361 - 0586.897627

fax

(+39) 0586.897627

Codici Istituzionali

Codice IPA

omco_li

Codice Univoco Ufficio

UFMEK3

Codice fiscale

80011950492

Linee Guida

Sito realizzato seguendo le linee guida di sviluppo per i servizi web delle PA pubblicate da AGID in collaborazione con il TEAM PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE.

  • Privacy Policy
  • Cookies policy
  • Link utili
  • Amministrazione trasparente
  • Feedback accessibilità
  • Note legali
  • W3C Css
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Mappa del sito

Torna su