Partecipa a “Care. Ti dico come la vedo io”, uno speed meeting che vuole favorire l'ascolto reciproco tra pazienti e caregivers da un lato e professionisti sanitari, medici, direttori e decisori dall'altro.
30 minuti di gioco con delle carte tematiche che permetteranno a ciascuno di entrare in sintonia con l'altro, che faranno emergere difficoltà, impegno, emozioni, permettendo a ciascun "giocatore" di cambiare prospettiva per un attimo.
Un’opportunità in particolare per comprendere aspettative, disagi, difficoltà, bisogni, desideri dei propri interlocutori quotidiani: i pazienti.
Lo speed meeting si svolgerà nella giornata di mercoledì 13 novembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 presso il Forum Sistema Salute alla Stazione Leopolda di Firenze.
L'iscrizione avviene tramite link: https://forms.gle/QXwMT2bxRvNUJcB96 in cui è richiesto di indicare la fascia oraria in cui ci si rende disponibili. Sarà poi nostra cura formare i gruppi e comunicare l'orario preciso. I "giocatori" saranno impegnati per circa mezz'ora.
L'esperienza sarà umanamente coinvolgente e costruttiva sul piano professionale.