ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE SOCIETA’ TRA PROFESSIONISTI (STP)

NOTE INFORMATIVE:

  • La domanda deve essere presentata dal Legale Rappresentante.
  • La società tra professionisti è iscritta in una sezione speciale degli Albi tenuti presso l'Ordine professionale nella cui circoscrizione è posta la Sede Legale.

ELENCO DOCUMENTI E MODULI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE

  1. Domanda di Iscrizione in bollo diretta al Consiglio dell’Ordine nella cui circoscrizione è ubicata la Sede Legale della Società, in relazione all’attività individuata come prevalente nello statuto o nell’atto costitutivo;
  2. Fotocopia del documento d’identità e codice fiscale valido del Legale Rappresentante;
  3. Fotocopia Partita IVA e/o Codice Fiscale della Società;
  4. Atto costitutivo e statuto della società in copia autentica o, nel caso di società semplice, dichiarazione autentica del Socio professionista, cui spetti l’amministrazione della Società;
  5. Elenco nominativo dei Soci iscritti all’Ordine di Livorno, dei Soci iscritti ad altri Ordini (con indicazione dell’Albo di appartenenza) e degli altri Soci professionisti, con indicazione dell’Albo di appartenenza;
  6. Certificato di iscrizione all’Albo dei soci iscritti in altri Ordini o Collegi;
  7. Certificato di iscrizione nella sezione speciale del Registro delle Imprese;
  8. Dichiarazione di insussistenza di incompatibilità di cui all’art. 6 del D.M. 8 febbraio 2013, n. 34;
  9. Ricevuta di pagamento della TASSA di € 168,00 da versarsi a mezzo c/c postale 8003 intestato Agenzia delle Entrate – Centro operativo di Pescara Tasse concessioni Governative Codice tariffa: 8617;
  10. versamento della TASSA ANNUALE di € 85,00 + € 10,00 per tassa di iscrizione sul conto corrente bancario dell’Ordine presso Banco di Sardegna filiale di Livorno (IBAN: IT66E0101513900000000020326) per euro 95,00 relativi alla tassa di prima iscrizione (euro 10,00) ed alla quota associativa per l’anno 2020 (euro 85,00) con l'indicazione della causale: " tassa di prima iscrizione e quota associativa anno 2020".
  11. Informativa per il trattamento dei dati personali (vedi sezione modulistica del sito)

Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

N.B.: qualsivoglia variazione (variazione soci, scopo sociale, cessazione, ecc.) andrà prontamente comunicata all'Ordine a mezzo dichiarazione sostitutiva resa dal Legale Rappresentante, corredata se del caso della necessaria documentazione.

torna all'inizio del contenuto