Nell’aula magna del Liceo Enriques venerdì 9 giugno alla presenza del Presidente e del Segretario dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Livorno, del Dirigente scolastico Dott. Ersilio Castorina, della Referente del Percorso Prof.ssa Doria Miotto, delle docenti del corso Prof.ssa Valeria Banti e Prof.ssa Rita De Michele, a conclusione del Percorso di Potenziamento-Orientamento "Biologia con Curvatura Biomedica“ triennio 2020-2023, si è svolta la cerimonia della consegna degli attestati finali di frequenza rilasciati dal MIM e dalla scuola capofila del progetto nazionale, Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Reggio Calabria. Questi gli studenti e le studentesse che hanno completato il percorso triennale con dedizione, impegno e motivazione: Biasco Karen, Bonucci Chiara, Borgiotti Marina, Arianna Caccavale, Dinelli Matilde, Di Spigno Cecilia, Ferrini Matteo, Graziosi Alessio, Marcello Sofia, Martelli Margherita, Marjorie Lissette Romero Martinez, Valli Stefano.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Livorno, il Presidente Dr. Pasquale Cognetta, il Segretario Dr. Francesco Genovesi, e i tanti professionisti che si sono avvicendati nelle lezioni rendendo possibile la realizzazione di questo percorso da parte del Liceo Enriques, unico nella provincia di Livorno.

Un sentito ringraziamento ai tanti medici che hanno partecipato: Dr. Barbaro, Dr.ssa Batini, Dr.ssa Boncompagni, Dr. Capecchi, Dr. Del Corona, Dr. De Logu, Dr.ssa Di Giovanni, Dr.ssa Fioretti, Dr.ssa Foci, Dr. Magini, Dr.ssa Marrelli, Dott.ssa Martino, Dr.ssa Marzi, Dr. Mastrosimone, Dr. Merlo, Dr. Moscato, Dr.ssa Nasso, Dr. Pasquini, Dr.ssa Manta, Dr.ssa Mazzarella, Dr.ssa Nucciarone, Dr.ssa Riccioni, Dr.ssa Savoia, Dr.ssa Simoncini, Dr Tanozzi, Dr. Valesini.

Doria Miotto

Referente Potenziamento Biomedico

Liceo F. Enriques

Livorno